Apple OS X 10.8.3 Beta: indizi su un nuovo modello del Mac Pro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple OS X 10.8.3 Beta: indizi su un nuovo modello del Mac Pro

Proprio ieri vi avevamo fatto sapere in questa notizia che è appena iniziato il rilascio agli sviluppatori della prima Beta dell’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.3 Mountain Lion, il quale serve essenzialmente a risolvere diversi bug riscontrati in questi mesi dagli utenti.

In pochissimo tempo, sul web sono apparsi alcuni screenshot che mostrano come il nuovo aggiornamento Beta di OS X 10.8.3, che ricordiamo essere disponibile soltanto agli sviluppatori, abbia il supporto nativo alla schede AMD di fascia alta della famiglia Tahiti. Quest’ultime molto probabilmente potrebbe essere incluse nei nuovi modelli del Mac Pro.

Ecco che cosa scrivono i colleghi del sito MacRumors a riguardo:

“I test hanno rivelato che la scheda Radeon HD 7770 low-end “Cape Verde” funzionerà sotto la prima beta di OS X 10.8.3 e quel supporto varrà anche probabilmente per le schede di fascia alta Tahiti, ma un utente del forum ammonisce che la compatibilità per certe schede è già andata e venuta in passato, per cui gli utenti dovrebbero attendere la release pubblica prima di serbare speranze eccessive. C’è perfino la possibilità che tale compatibilità sparisca in futuro.”

Insomma, una cosa del genere era già accaduta in passato, e al momento è ancora impossibile sapere se realmente nel 2013 ci sarà un aggiornamento hardware del computer Mac Pro. Che ne pensate?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple OS X 10.8.3 Beta: indizi su un nuovo modello del Mac Pro"

apple, beta, indizi, mac pro, modello, OS X 10.8.3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti