Apple OS X 10.8.2: risolti i problemi del Mac Mini e Macbook Pro Retina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple OS X 10.8.2: risolti i problemi del Mac Mini e Macbook Pro Retina

Proprio pochi giorni fa vi avevamo segnalato in questa notizia che i possessori di computer Mac Mini e Macbook Pro Retina non riuscivano ad aggiornare il sistema operativo OS X alla versione 10.8.2 a causa di un errore di compatibilità dell’hardware.

Fortunatamente, i tecnici della casa di Cupertino si sono subito messi al lavoro per risolvere il problema, e in pochissimo tempo il bug è stato risolto. La build precedente non permetteva l’installazione dell’aggiornamento, facendo visualizzare sullo schermo il seguente messaggio di errore:

“Error: OS X Update can’t be installed on this disk. This volume does not meet the requirements for this update.”

Ora invece il nuovo update, classificato come “OS X Mountain Lion 10.8.2 Supplemental Update 2.0“, funziona senza problemi. Il suo download, direttamente dal Mac App Store, è caldamente consigliato in quanto risolve diversi bug segnalati in passato dagli utenti, e il pacchetto d’installazione ha le dimensioni di appena 26,65 MB.

Ricordiamo che il nuovo sistema operativo desktop OS X 10.8 Mountain Lion ha tante novità rispetto alla precedente versione, come l’integrazione completa con i social network Facebook e Twitter, iCloud, le Note, i Promemoria, Messaggi, Power Nap, Dettatura, Condivisione, AirPlay e Game Center.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple OS X 10.8.2: risolti i problemi del Mac Mini e Macbook Pro Retina"

apple, mac mini, Macbook Pro Retina, os x 10.8.2, problemi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti