Apple OS X 10.10 Yosemite: le novità della Beta 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple OS X 10.10 Yosemite: le novità della Beta 2


Non solo iOS 8 Beta 2: i tecnici della casa di cupertino hanno da poco rilasciato agli sviluppatori la seconda Beta del sistema operativo desktop OS X 10.10 Yosemite, e nell’anteprima di oggi vediamo di scoprire assieme tutti i miglioramenti e le novità apportate da questa nuova release.

Sono passate poco più di due settimane dal rilascio della prima Beta pubblica, e adesso i tecnici di Apple hanno reso disponibile per il download la Beta 2 di OS X 10.10 Yosemite, identificata dal nome in codice “build 14A261i” e installabile soltanto sui computer Mac degli sviluppatori aderenti al programma Apple Developers.

Il download, come la prima Beta, è effettuabile direttamente dal Mac App Store con un paio di clic del mouse, o in alternativa dal portale Mac Dev Center. Sfruttiamo questo spazio per ricordarvi che in futuro Apple pubblicherà anche una Beta di OS X 10.10 per gli utenti comuni, ma soltanto quando sarà sufficientemente stabile e rappresenterà per bene la versione definitiva. Nell’attesa, vediamo che novità sono arrivate con questa Beta 2.

Apple OS X 10.10 Yosemite: le novità della Beta 2

La prima novità più importante riguarda la presenza della nuova versione dell’app Photo Booth, completamente assente nella prima Beta di OS X 10.10. Il sistema di backup Time Machine abbandona la grafica “spaziale”, abbracciando invece un aspetto più elegante e minimalista. La funzione di Condivisione Schermo è stata aggiornata alla versione 6.0, con possibilità di blocco delle richieste in arrivo.

L’icona delle Preferenze di Sistema ora ha un nuovo design più luminoso, sono state aggiunte le notifiche dirette di AirDrop sul display, Handoff (per gestire l’iPhone, come ad esempio le chiamate in arrivo) ha ancora più funzionalità, e il pannello delle Informazioni di Sistema è stato arricchito di tanti dettagli inediti (AirDrop, Continuity e Handoff).

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Apple OS X 10.10 Yosemite: le novità della Beta 2 Sono passate poco più di due settimane dal rilascio della prima Beta pubblica, e adesso i tecnici di Apple hanno reso disponibile per il download la Beta 2 di OS X 10.10 Yosemite, identificata dal nome in codice “build 14A261i” e installabile soltanto … Read more on iPaddisti […]

  2. […] passato pochissimo tempo dal rilascio della Beta 2 dei sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, e adesso i tecnici di Apple hanno reso […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple OS X 10.10 Yosemite: le novità della Beta 2"

apple, beta 2, novità, os x 10.10, yosemite

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti