Apple ordina gli ultimi monitor per iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung, LG e Chimei Innolux, i tre fornitori dei componenti del display di iPad 2 hanno ricevuto l’ultimo ordine di 4/5 milioni di pezzi da Apple terminando così la produzione di iPad 2. Le scorte infatti garantirebbero ancora la produzione di circa 15 milioni di iPad 2 in modo da garantire la copertura delle vendite sino all’arrivo del nuovo iPad 3Samsung e Sharp hanno invece gli ordinativi per la produzione del nuovo iPad 3, alle quali si aggiungerà anche la taiwanese TPK che garantirà la sufficiente produzione a partire da dicembre.

Queste informazioni evidenziano che il nuovo iPad 3 potrebbe essere presentato già in primavera 2012, periodo in cui la produzione sarà completamente a regime ed Apple sarà in grado di garantire la richiesta da parte degli utenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che stando ai rumors il nuovo iPad 3 dovrebbe essere dotato di un display ad alta risoluzione ed avrà uno spessore inferiore rispetto all’attuale iPad 2 e a livello di processore invece troveremo il nuovo processore Apple A6 in grado di offrire una maggiore potenza di calcolo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] nell’hardware di iPhone 5 e iPad 3. La scelta dell’Apple A6 invece che l’A5 (iPad 2 e iPhone 4S) è legata essenzialmente alla maggiore risoluzione supportata (2048 x 1536 pixel). Per […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple ordina gli ultimi monitor per iPad 2"


© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti