Apple offre 30 giorni di prova gratuita per HBO NOW

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

screen480x480

HBO è uno dei canali televisivi più in voga negli Stati Uniti, con una rete capace di raggiungere il 28% delle famiglie americane. Di recente la sua fama è arrivata anche in Italia, ovviamente soltanto in streaming, grazie a  serie come Game of Thrones (Il Trono di Spade), The Newsroom, True Detective, ma anche saghe leggermente più spinte con i contenuti, sfociando anche nell’erotico, come Rome. Grazie a una partnership siglata con Apple, ora HBO potrà aprirsi anche a chi non possiede una televisione in casa o a chi non vuole ancora sottoscrivere un abbonamento al costo di 14,99 dollari al mese: infatti con HBO NOW, l’app standalone che permette lo streaming dei programmi della rete televisiva Time Warner, è disponibile un mese di prova gratutia.

Serie, film, comedy special, documentari, eventi speciali e talk show, tutti a vostra disposizione per trenta giorni: basterà scaricare l’app di HBO NOW, sottoscrivervi attraverso un acquisto in app usando il vostro Apple ID oppure effettuare il login con le vostre credenziali nel caso in cui foste già iscritti a HBO. Create il vostro profilo e avviate lo streaming sul vostro iDevice, che sia l’iPod Touch o che sia l’iPhone e ovviamente anche l’iPad e Apple TV, oppure potrete comunque collegarvi su HBONOW.com per vedere tutti i programmi che volete.

La differenza che intercorre tra NOW e GO è che quest’ultimo è il servizio naturale che HBO offre per lo streaming a tutti i suoi iscritti, senza alcun costo aggiuntivo. NOW, invece, è un servizio completamente a parte, che esula dall’iscrizione al canale americano, permettendo a tutti di vedere il canale, a prescindere dall’abbonamento pay per view che si ha in casa. Attualmente, però, l’app, e quindi la promozione, è disponibile soltanto negli Stati Uniti, dove la linea può assicurare un ottimo streaming.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple offre 30 giorni di prova gratuita per HBO NOW"

HBO GO, HBO iPad, HBO NOW, HBO streaming

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti