Apple offre 10.000 dollari per i 50 miliardi di app scaricate da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

app store

Apple sta per raggiungere un altro traguardo molto prestigioso. Presumibilmente entro la prossima settimana, un fortunato utente iOS scaricherà la cinquantamiliardesima app nella storia dello store e sarà premiato con una gift card dal valore di 10.000 dollari. A quale app toccherà questa volta?

Nel marzo del 2012 la società di Cupertino ha premiato con 10.000 dollari un utente cinese, che, scaricando il popolare gioco Dov’è la mia acqua, ha raggiunto quota 25 miliardi di download. Un anno prima, nel gennaio 2011, un cittadino britannico ha vinto l’importante premio per aver acquistato la decimiliardesima app dell’App Store.

Impressionante è soprattutto l’aumento del tasso di crescita dei download che si è verificato nel corso degli ultimi mesi: ci sono voluti 2 anni e mezzo, dall’apertura dell’App Store, per ottenere i primi 10 miliardi di scaricamenti, 14 mesi per i raggiungere i 15 miliardi successivi e sempre 14 mesi per festeggiare 25 miliardi in più dalla precedente rilevazione.

Questa iniziativa non vedrà premiato solamente il fortunato che si aggiudicherà la cinquantamiliardesima app, ma anche i successivi 50 download con una gift card da 500 dollari. Non siete necessariamente costretti ad acquistare un’applicazione, ma potete avere una chance di vittoria anche compilando il form che trovate sul sito Apple.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple offre 10.000 dollari per i 50 miliardi di app scaricate da App Store"

50 miliardi di app, download app store, premio, traguardo app store

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti