Apple nuovo iPad: immagine del modello con connettore Lightning

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple nuovo iPad: immagine del modello con connettore Lightning

Già qualche giorno fa vi avevamo preannunciato che Apple potrebbe presentare una versione rinnovata del nuovo iPad domani 23 ottobre nel corso della conferenza stampa dedicata all’iPad Mini, e adesso salta fuori la prima presunta immagine del tablet.

Come possiamo notare facilmente dalla fotografia, il classico connettore Dock a 30 pin ha lasciato spazio al nuovo Lightning, già visto nell’iPhone 5 e nella gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano.

Non è la prima volta che si parla di una versione aggiornata del nuovo iPad, e stando alle ultime indiscrezioni il tablet potrebbe avere uno spessore ridotto, una batteria più capiente e il chipset Apple A6 dual core, lo stesso dell’iPhone 5. Il prezzo di vendita dovrebbe rimanere invariato, ed è facile che i modelli attuali con connettore Dock siano già fuori produzione.

Ricordiamo che l’attuale modello Wifi del nuovo iPad ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso complessivo di 652 grammi e un prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il trattamento antigraffio e oleofobico, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] porta Lightning del nuovo iPad Mini. Nella stessa immagine ci dovrebbero essere i connettori della porta Lightning per la versione aggiornata del nuovo iPad, ma al momento è difficile stabilire se si tratti di una […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple nuovo iPad: immagine del modello con connettore Lightning"

apple, connettore, immagine, Lightning, modello, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti