Apple nuovo iMac: opzione adattatore VESA disponibile al momento dell’acquisto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple nuovo iMac: opzione adattatore VESA disponibile al momento dell'acquisto


Qualche mese fa vi avevamo segnalato in questa notizia che non era possibile utilizzare il supporto VESA sui nuovi iMac da 27 pollici, e in un messaggio Apple aveva fatto sapere che in futuro tale supporto poteva arrivare. E così è stato.

Adesso infatti è possibile scegliere il kit di montaggio VESA al momento dell’acquisto del nuovo computer all-in-one iMac, sia da 21.5 che da 27 pollici.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della descrizione del prodotto:

“L’iMac con adattatore VESA integrato è pronto per essere montato su tutti i supporti conformi allo standard VESA (in vendita separatamente): staffe a parete, staffe da tavolo e bracci snodabili. Questo iMac non include un supporto, quindi richiede un kit di montaggio. Se non hai già un supporto compatibile, puoi acquistarlo mentre scegli la configurazione del tuo iMac.”

Scegliendo il supporto VESA, il prezzo complessivo dell’iMac viene aumentato di 40 euro. Tutti e quattro i modelli di iMac hanno lo consegna gratuita, con tempi di spedizione stimati da 2 a 5 giorni lavorativi. Il modello più economico, quello da 21.5 pollici con configurazione standard, ha un prezzo di 1.419 euro IVA compresa, mentre il modello top di gamma da 27 pollici ha un prezzo di 2.079 euro IVA inclusa.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple nuovo iMac: opzione adattatore VESA disponibile al momento dell’acquisto"

acquisto, adattatore, apple, disponibile, nuovo imac, opzione, VESA

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti