Apple: nuova campagna pubblicitaria sull’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: nuova campagna pubblicitaria sull'iPad


La casa di Cupertino ha da poco pubblicato sul proprio sito ufficiale una nuova campagna pubblicitaria riguardante i due modelli di iPad, ovvero l’iPad 4 e l’iPad Mini.

La campagna di marketing è stata intitolata “Why You’ll Love an iPad” (Perchè amerai un iPad) e serve a sottolineare in poche parole i vari pregi del popolare tablet della Mela.

Ecco il messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Apple:

“iPad ed iPad mini.
Due come nessun altro.
Quando iPad è stato introdotto, non c’era niente di simile in circolazione. E non c’è tuttora.
Oggi milioni di persone usano iPad e iPad mini per fare tutto quello che vi viene in mente. Ecco alcune delle ragioni per cui li amano così tanto.”

Apple pone l’accento sull’esperienza utente, dato che secondo una ricerca condotta da “J.D. Power and Associates” i possessori di iPad hanno registrato il massimo grado di soddisfazione per quanto riguarda il settore delle tavolette digitali. C’è poi l’App Store, che con le sue 300.000 applicazioni ottimizzate per iPad è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque.

Non mancano cenni sull’elevata durata della batteria (autonomia media di 10 ore), il sistema operativo iOS 6, l’integrazione con iCloud, il supporto alla connettività Wifi+LTE e la doppia fotocamera per videochat tramite Facetime.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: nuova campagna pubblicitaria sull’iPad"

apple, campagna pubblicitaria, iPad

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti