Apple non dovrà pubblicare nel proprio sito la frase “Samsung non ha copiato l’iPad”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple non dovrà pubblicare nel proprio sito la frase "Samsung non ha copiato l'iPad"

Qualche giorno fa vi avevamo riportato una notizia particolarmente curiosa: in pratica, un giudice del Regno Unito aveva condannato Apple a far scrivere la frase “Samsung non ha copiato iPad” nel sito ufficiale Apple.co.uk per la bellezza di 6 mesi.

Ovviamente gli avvocati di Apple non hanno ben gradito tale decisione, e a velocità lampo hanno mostrato la loro più ferma opposizione all’idea. Attraverso un ricorso in appello presso la Corte di Londra, la Mela è riuscita ad ottenere uno stop all’obbligo di pubblicare quella frase.

Nell’articolo pubblicato dall’autorevole Bloomberg però viene specificato soltanto il sito Apple.co.uk, segno che forse al momento gli avvocati di Apple non sono riusciti ad ottenere lo stop alla pubblicazione della frase “Samsung non ha copiato iPad” nelle riviste e quotidiani più importanti del settore, come ad esempio il Financial Times.

La guerra legale tra Apple e Samsung ormai continua da mesi e mesi, e difficilmente si riuscirà a raggiungere un accordo tra le due parti. Stiamo infatti parlando delle due aziende che quest’anno hanno registrato il maggior fatturato nel settore dei dispositivi mobili. Insomma, se non puoi battere la concorrenza con i prodotti e strategie commerciali, perchè non provare con i cari e vecchi brevetti?

Un aggiornamento della vicenda lo dovremmo avere in data 30 luglio, quando ci sarà una nuova udienza negli USA.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple non dovrà pubblicare nel proprio sito la frase “Samsung non ha copiato l’iPad”"

apple, copia, frase, iPad, samsung, sito

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti