Apple: niente presentazione di iPhone 5 il 7 settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: niente presentazione di iPhone 5 il 7 settembre

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che il sito giapponese Kodawarisan aveva svelato che Apple avrebbe intenzione di organizzare un evento stampa di presentazione dell’iPhone 5 nella giornata del 7 settembre.

Il giornalista Jim Dalrymple della redazione di The Loop, da sempre vicino all’ambiente di Cupertino, ha fatto sapere che le sue fonti riservate hanno negato in maniera assoluta l’esistenza di qualsiasi conferenza stampa il prossimo 7 settembre.

In Rete è stata inoltre negata la possibilità che Apple organizzi un evento il 5 settembre, in quanto il primo lunedì di settembre in America cade la festività nazionale del Labor Day.

Non ci resta quindi che attendere maggiori dettagli ufficiali da parte dei portavoce della casa di Cupertino. Ogni evento Apple viene svelato soltanto con pochi giorni d’anticipo, quindi se veramente è in programma un evento per i primi giorni di settembre, soltanto verso la fine di agosto verranno inviati gli inviti stampa alle redazioni di tutto il mondo.

Ad esempio, l’anno scorso l’evento stampa era stato organizzato per il primo settembre, e soltanto il 25 agosto le redazioni avevano ricevuto gli inviti da parte di Apple. E’ facile quindi che dalla prossima settimana possa emergere qualche dettaglio inedito a riguardo. Non appena ci saranno novità, ve lo faremo sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: niente presentazione di iPhone 5 il 7 settembre"

7 settembre, apple, iPhone 5, keynote, presentazione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti