Apple mette a disposizione sul sito ufficiale iPad ricondizionati per tutti i gusti!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

rfb-ipad-air-gold-wifi-2014

Gli utenti che vogliono cambiare il proprio iPad, o comprarlo per la prima volta, ma ritengono che il prezzo del dispositivo sia un po’ troppo elevato per le loro possibilità dovrebbero prendere in considerazione l’idea di acquistare, direttamente dal sito Apple, un iPad ricondizionato, iPad malfunzionante (in passato) e restituito da chi lo aveva comprato ma messo a nuovo da Apple e venduto ad un prezzo inferiore al normale (a causa di graffietti, abrasioni e altri piccoli segni dell’utilizzo).

L’articolo di oggi serve per segnalarvi di un’offerta, disponibile da qualche giorno, che ha messo tantissimi modelli di iPad a disposizione di tutti, tutti ricondizionati e con uno sconto che fa davvero gola per chi sta aspettando da tempo un’occasione per avere un iPad. I modelli che si trovano sul sito Apple sono di tutti i modelli tranne iPad Air 2. Troviamo quindi gli iPad Pro di entrambe le dimensioni (9,7 e 12,9 pollici), e poi l’iPad Air, quindi iPad Mini 2, 3 e 4 anche se quest’ultimo disponibile solamente nel modello Wi-Fi e non Wi-Fi con connessione mobile.

Gli sconti, per quello che si può vedere, non vanno in base al modello e alla sua vecchiaia (quindi non è che un iPad Air ha uno sconto superiore rispetto ad iPad Pro) ma oscillano, probabilmente in relazione al costo assoluto, tra il 14% e il 17% di sconto rispetto al prezzo del nuovo. Non è tantissimo, ma nemmeno così poco se consideriamo che per l’acquisto di un iPad Pro da 12,9 pollici con connettività mobile si possono risparmiare addirittura 180 euro rispetto all’acquisto di un nuovo prodotto.

Gli iPad presenti in questi giorni, in questa “mandata”, sono tantissimi per una delle ondate di proposte più grandi di sempre; tuttavia, se siete interessati dovreste correre per acquistarne uno, perché nel giro di pochi giorni le scorte di iPad ricondizionati termineranno, e non sappiamo quando torneranno disponibili, ma potrebbero passare dei mesi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple mette a disposizione sul sito ufficiale iPad ricondizionati per tutti i gusti!"

ipad a sconto, ipad a sconto ricondizionati, ipad nuovi ricondizionati, ipad ricondizionati, ipad sito apple

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti