Apple, Mario Monti in visita a Tim Cook

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

C’è un ospite speciale alla Sun Valley Conference, che si terrà come ogni anno dal 12 al 15 luglio in Idaho: questa settimana ci sarà, infatti, il Premier italiano Mario Monti, chiamato a rappresentare il nostro Paese dopo i summit di Roma e Bruxelles, nel quale si è forgiato lo scudo antispread. Ospite d’onore di uno degli eventi più prestigiosi ed esclusivi degli Stati Uniti d’America, Mario Monti si prepara a incontrare Bill Gates, fondatore di Microsoft, Rupert Murdoch, magnate australiano noto in Italia per essere il proprietario di Sky, Warren Buffet, miliardario americano, e Mark Zuckerberg, creatore di Facebook.

Non poteva ovviamente mancare nemmeno Tim Cook di Apple, Larry Page di Google, Jack Dorsey di Twitter e Michael Blomberg, sindaco di New York, insieme con Robert IGer, CEO di Disney e Kazuo Hirai, CEO di Sony. Tutte personalità di grande spicco, tra le quali ci sarà proprio Monti, che si impegnerà a diffondere un messaggio importante: fiducia verso l’Italia. L’investimento nel nostro Paese è possibile e il mondo dell’informatica deve saperlo: un messaggio di grande importanza per tutti quanti noi, abitanti di un Paese che nell’era dell’informatica è il terzo mondo assoluto.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Giacomo ha detto:

    Italia ” terzo mondo assoluto” in informatica? Bé, francamente mi sembra un pò ingeneroso. Lo so che per noi italiani sparare sul nostro paese è uno sport, ma l’autore dell’articolo sa che i giroscopi montati su tutti i moderni smartphone e tablet sono una tecnologia tutta italiana? L’Italia non sarà il Paese più informatizzato al mondo, ma definirla “terzo mondo assoluto” non direi francamente che sia vero.
    Cordialmente,
    Giacomo, Genova

  2. […] Ora la nuova udienza è stata fissata per il prossimo 30 Luglio, e al meeting vi parteciperanno Tim Cook, CEO di Apple, e Gee-Sung Choi, CEO di Samsung.Le due compagnie hanno anche dei buoni rapporti, ma […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple, Mario Monti in visita a Tim Cook"

apple, mario monti, tim cook, visita apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti