Apple Macbook Pro Retina: ecco come migliorare l’app di Twitter

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Macbook Pro Retina: ecco come migliorare l'app di Twitter

Il nuovo computer portatile Macbook Pro Retina è tanto bello quanto ricco di problemi, molti dei quali legati all’alta risoluzione del display. In questa notizia vi abbiamo fatto sapere che l’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.2 ha risolto molti bug riscontrati in precedenza dagli utenti, ma i problemi di visualizzazione dell’app di Twitter sono rimasti.

In pratica, l’app di Twitter non supporta la risoluzione del Macbook Pro Retina, e per questo motivo i testi e le immagini risultano sfocate. La brutta notizia è che gli sviluppatori ufficiali hanno fatto sapere che non aggiorneranno più la loro app di Twitter per OS X. La bella è che esiste fortunatamente una patch non ufficiale per risolvere il fastidioso problema di visualizzazione.

Il programmatore Mert Edincik ha pubblicato sul sito Mediafire (DOWNLOAD) tutti i file necessari per sostituire la “vecchia” app di Twitter con quella perfettamente funzionante sui computer Macbook Pro Retina.

Vi ricordiamo che il Macbook Pro Retina è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 1.779 euro IVA compresa per il modello con schermo da 13.3 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, retroilluminazione a LED, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Macbook Pro Retina: ecco come migliorare l’app di Twitter"

app, apple, Macbook Pro Retina, twitter

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti