Apple Mac Pro: nuovo modello forse entro Maggio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

mac-pro-meta3


L’attuale modello del computer Mac Pro non è più in vendita in Europa a causa del mancato rispetto di Apple delle nuove normative europee riguardanti i prodotti tecnologici ed elettronici, ma forse la nuova generazione potrebbe essere dietro l’angolo e arrivare prima del previsto.

Stando infatti a quanto svelato dal sito Mac Daily News, i dirigenti della casa di Cupertino avrebbero intenzione di aggiornare a breve la linea dei loro computer Mac Pro. Siamo ovviamente nel campo delle indiscrezioni, ma alcune fonti ritenute attendibili hanno fatto sapere che il lancio del nuovo modello di Mac Pro doveva inizialmente avvenire questo mese, e per diverse ragioni sarebbe stato spostato a Maggio.

I giornalisti del sito CNet, subito dopo aver letto questa notizia, hanno chiesto qualche conferma alla stessa Apple, ma come risposta è arrivato il classico “no comment”.

Poco tempo fa il CEO di Apple, Tim Cook, aveva dichiarato in un’intervista che i professionisti sono ancora molto importanti per la sua azienda:

“I nostri utenti pro ci stanno veramente a cuore. Stiamo lavorando su qualcosa davvero grandioso.”

Come sempre, non appena avremo qualche notizia più precisa a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Mac Pro: nuovo modello forse entro Maggio"

apple, mac pro, maggio, nuovo modello

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti