Apple: le possibili novità del 2015, dall’iPad Pro all’iPhone 7

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple: le possibili novità del 2015, dall'iPad Pro all'iPhone 7


Il nuovo anno è appena cominciato, ma che novità ci possiamo aspettare da parte di Apple? Vediamo di scoprire insieme i possibili nuovi prodotti della casa di Cupertino in questo articolo di approfondimento.

L’anno ormai passato è stato particolarmente importante per Apple: sono infatti stati rilasciati i nuovi sistemi operativi iOS 8 e OS X Yosemite, e sono arrivati sugli scaffali moltissimi nuovi computer Mac, tra i quali non possiamo non citare l’iMac con Retina Display e il Mac Mini 2014 (prodotto che non veniva aggiornato da ben 2 anni, un’eternità nel settore informatico). Immancabili poi i nuovi modelli di iPhone e iPad, vale a dire l’iPhone 6, l’iPhone 6 Plus, l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3.

Insomma, il 2014 è stato un anno che sicuramente non ha deluso, ma come sarà il 2015? Secondo la nostra opinione, ci saranno ancora più novità rispetto allo scorso anno. Ecco perchè.

Apple: le possibili novità del 2015, dall'iPad Pro all'iPhone 7

Arriva l’Apple Watch!

Prima di tutto, nel giro di pochi mesi arriverà sul mercato l’attesissimo Apple Watch: il primo smart watch della Mela morsicata è stato annunciato ufficialmente a Settembre assieme all’iPhone 6, ma la sua uscita è stata rimandata per alcuni problemi di produzione e per il semplice fatto che le applicazioni non erano ancora pronte.

Macbook Air 12 e iPad Pro in uscita

Entro la primavera dovrebbe anche arrivare il Macbook Air da 12 pollici, il primo ultrabook di Apple ad avere un form factor del genere. E forse assieme al Macbook Air 12 potrebbe pure essere presentato l’iPad Pro, un tablet con lo stesso hardware dell’iPad Air 2 e un Retina Display da 12.9 pollici.

Apple: le possibili novità del 2015, dall'iPad Pro all'iPhone 7

WWDC 2015: iOs 9, OS X 10.11, iTV e iPhone 7

Nella tradizionale conferenza stampa WWDC 2015 di Giugno ci aspettiamo la presentazione dei nuovi iOS 9 e OS X 10.11. E qua arriva il bello: nello stesso evento potrebbero essere presentati sia l’Apple iTV che l’iPhone 7, smartphone con hardware aggiornato e form factor da 4 pollici. Non si tratta di un errore di battitura: pare infatti che sia in via di sviluppo un nuovo melafonino con form factor più compatto, così da venire incontro alle esigenze di coloro che preferiscono la portabilità.

iPhone 6S, iPad Air 3 e iPad Mini 4 dopo l’estate

Infine, dopo l’estate crediamo che arriveranno l’iPhone 6S da 4.7 e 5.5 pollici, oltre che l’iPad Air 3 e l’iPad Mini 4. E non escludiamo l’arrivo di qualche nuovo Mac, e forse anche la sesta generazione dell’iPod Touch con Touch ID.

Nell’attesa di qualche novità concreta da parte di Apple, la redazione di iPaddisti desidera augurare a tutti voi cari lettori i migliori Auguri di Buon Anno!!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] corridoio inedita sull’iPad Pro, e siamo convinti che la sua commercializzazione sia prevista entro la fine dell’anno, così da rilanciare un po’ le vendite dell’iPad in generale, che ultimamente inizia a […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: le possibili novità del 2015, dall’iPad Pro all’iPhone 7"

2015, apple, ipad pro, iphone 7, MacBook Air 12, novità

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti