Apple lancia l’applicazione dell’iTunes Festival 2012 per iDevice e Apple TV

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ogni anno la società di Cupertino commissiona ad alcune delle stelle più popolari della musica internazionale un evento spettacolare della durata di ben 30 giorni: l’iTunes Festival. Quest’anno lo show, iniziato lo scorso primo settembre, è in corso di svolgimento presso la Roadhouse di Londra e vedrà suonare e cantare circa 60 diversi artisti.

I meno fortunati che non si trovano in queste settimane nella capitale londinese potranno ugualmente godere lo spettacolo offerto dalla Apple tramite l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival, disponibile gratuitamente per qualsiasi iDevice e per la prima volta anche per Apple TV.

Il software consente di visualizzare il calendario dei concerti, salvare gli eventi preferiti e guardare le dirette o le registrazioni degli spettacoli per un limitato periodo di tempo. Disponendo di un’Apple TV, naturalmente, potrete proiettare i concerti su maxischermo tramite l’utilizzo di AirPlay.

L’applicazione ufficiale denominata iTunes Festival London 2012 può essere scaricata in maniera assolutamente gratuita per iPad, iPhone, iPod Touch e Apple TV. Non perdete altro tempo e correte a godervi lo spettacolo.

iTunes Festival (AppStore Link)
iTunes Festival
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (607 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple lancia l’applicazione dell’iTunes Festival 2012 per iDevice e Apple TV"

app itunes festival, itunes festival 2012, streaming itunes festival

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti