Apple Keynote, gli U2 avranno un ruolo significativo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

u2stevejobs

Mancano poche ore al keynote di Apple, che stasera alle 19 svelerà il nuovo iPhone 6, iOS 8 e probabilmente anche l’iWatch, oltre a tutte le novità del suo sistema operativo. A salire sul palco, insieme con Tim Cook, CEO dell’azienda di Cupertino succeduto a Steve Jobs, ci saranno anche gli U2, che stando a quanto riportato dal New York Times avranno un ruolo fondamentale nel corso della serata.

Era soltanto un rumor fino a pochi giorni fa, ma adesso che arriva la conferma ci si domanda, inevitabilmente, che ruolo potranno avere gli U2 durante il keynote di Apple. D’altronde il New York Times parla solo di un “ruolo significativo” nel corso della serata che si svolgerà al Flint Center, ma senza specificare che ruolo avranno né in cosa consisterà la loro presenza. La fonte citata dal NYT, d’altronde, non vuole nemmeno sbilanciarsi specificando di cosa si tratterà: l’unico indizio disponibile riguarda la previsione di un accordo di co-marketing che si basa sul nuovo album degli U2, in uscita in questi giorni. Sicuramente un punto di partenza che potrebbe portare il noto gruppo a fare da testimonial per il lancio del nuovo iPhone o, magari, Apple potrebbe vendere il nuovo smartphone con l’ultimo album della band precaricato.

Speculazioni, rumors, che non troveranno soluzione fino a stasera, quando finalmente si potrà sapere che ruolo avranno gli U2 nel keynote. Da non dimenticare che ai tempi di Steve Jobs, nel 2004, Bono e l’intero gruppo apparirono in uno spot di presentazione dell’iPod, che venne realizzato anche in una versione brandizzata per festeggiare l’arrivo di How to Dismantle an Atomic Bomb. I rapporti negli anni si sono comunque incrinati, tant’è che la band l’anno scorso nell’ultimo tour ha avuto come unico sponsor la Blackberry. Il ritorno adesso degli U2 sul palco della Apple potrebbe segnare un ritorno al passato. O al futuro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Keynote, gli U2 avranno un ruolo significativo"

apple keynote, U2, U2 apple

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti