Apple keynote del 9 Settembre: tutte le possibili novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple keynote del 9 Settembre: tutte le possibili novità


Molti di voi già sapranno che stasera finalmente verrà annunciato ufficialmente l’iPhone 6, dopo mesi e mesi di indiscrezioni senza fine. Ma forse, i vertici di Apple hanno in serbo qualche altra sorpresa. Vediamo assieme le possibili novità che verranno annunciate durante il keynote a Cupertino!

Il protagonista dell’evento sarà ovviamente l’iPhone 6, ma non escludiamo che ci sarà spazio per la presentazione di tanti altri prodotti, in particolare l’iWatch e forse anche l’iPad Air 2. Come vi avevamo svelato pochi giorni fa, l’annuncio del nuovo modello di iPad potrebbe avvenire assieme all’iPhone 6, mentre a Ottobre ci sarà un evento dedicato all’iPad Mini di terza generazione e forse ai nuovi modelli di computer Mac, in particolare il Mac Mini che non viene aggiornato da un bel po’ di tempo.

Stavolta il keynote non si terrà presso il quartier generale di Apple, bensì al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, lo stesso luogo dove 30 anni fa venne presentato il primo computer Mac. Proprio questo è un indizio particolarmente forte sulle possibili novità che verranno svelate: se ci fosse soltanto l’iPhone 6 in programma, i vertici di Apple sicuramente non avrebbero organizzato un evento del genere. Qualcosa bolle in pentola.. e non c’è soltanto il melafonino di nuova generazione..

Per seguire l’evento dal vivo, vi basterà tenere aperta l’home page di iPaddisti (o del sito fratello iPhonari), visto che a partire dalle 19:00 pubblicheremo in tempo reale tutte le notizie sulle principali novità svelate. Inoltre vi segnaliamo che è possibile seguire il video streaming del keynote direttamente dal sito ufficiale di Apple (link in calce), a patto di utilizzare un Mac, iPhone, iPad, iPod Touch oppure Apple TV.

Ricapitolando: iPhone 6 praticamente certo, iWatch possibile come accessorio del melafonino, e iPad Air 2 come sorpresa finale. Forse verrà anche svelata qualche novità inedita di iOS 8, magari legata proprio all’iWatch.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] E’ finalmente iniziato il keynote organizzato da Apple presso il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino. Si tratta di una location piuttosto particolare, visto che è stata usata dallo scomparso Steve Jobs, co-fondatore della Mela, per presentare 30 anni fa il primo computer Mac. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple keynote del 9 Settembre: tutte le possibili novità"

9 settembre, apple, ipad air 2, iphone 6, iwatch, keynote, novità

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti