Apple keynote del 21 Marzo: le possibili novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple keynote del 21 Marzo: le possibili novità


Finalmente l’attesa è finita: stasera i vertici di Apple presenteranno alla stampa specializzata un mucchio di novità interessanti. Ma quali prodotti ci possiamo aspettare? E quali sono i meno probabili?

Cominciamo parlando dell’iPhone 5se: da tempo si vocifera riguardo l’esistenza di un nuovo modello di melafonino da 4 pollici, pensato per chi ama la portabilità e al tempo stesso non vuole rinunciare alle prestazioni. Certo, esiste l’iPhone 5S, ma ha un hardware un po’ datato. Il nuovo iPhone 5se dovrebbe somigliare moltissimo all’iPhone 5S, ma l’hardware interno sarà una via di mezzo tra l’iPhone 6 e l’iPhone 6S. La disponibilità dovrebbe essere immediata, con possibilità di acquistare i modelli da 16 GB e 64 GB. Pare che sarà assente la variante da 128 GB.

Per quanto riguarda l’iPad Air 3, il nuovo tablet della Mela molto probabilmente verrà svelato stasera, subito dopo l’iPhone 5se. Il tablet sarà una netta evoluzione rispetto all’iPad Air 2, con ben 4 GB di memoria RAM, un display Retina 4K e il supporto all’Apple Pencil. Anche l’iPad Air 3 potrebbe essere venduto con disponibilità immediata.

Stasera forse ci sarà spazio anche per i nuovi computer Macbook da 12, 13 e 15 pollici, mentre abbiamo qualche dubbio sull’Apple Watch 2. Il nuovo smart watch di Apple è al centro di moltissimi rumors, ma è più probabile che verrà svelato a Settembre, assieme all’iPhone 7. Che ne pensate?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple keynote del 21 Marzo: le possibili novità"

apple, apple watch 2, apple watch s, ipad air 3, ipad pro, iphone 5se, keynote, novità, tim cook

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti