Apple iWatch: uscita nel 2015 per problemi di produzione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iWatch: uscita nel 2015 per problemi di produzione


Da tempo si vocifera riguardo un’uscita entro il prossimo autunno dell’iWatch, ma sembra che alcuni problemi a livello di produzione avrebbero fatto slittare il suo debutto commerciale al 2015.

Rispetto all’iPhone 6 e all’iPad Air 2, ad oggi non sono trapelate le immagini dell’iWatch dalle catene di montaggio asiatiche, segno che la produzione vera e proprio del device non è ancora iniziata. E si tratta di un bel problema, se l’iWatch è previsto per questo autunno. Ma forse, la mancanza di informazioni a riguardo significa soltanto una cosa: per l’iWatch dovremo attendere il 2015, visto che le catene di montaggio di Foxconn non sono ancora pronte per assemblare un prodotto del genere.

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, nel suo ultimo report diffuso online ha fatto sapere che proprio le difficoltà produttive potrebbero aver costretto i vertici di Apple a far ritardare l’uscita dell’iWatch al 2015, saltando così il Black Friday americano e il Natale:

“Ribadiamo la nostra opinione che l’iWatch, rispetto ai prodotti esistenti, come primo tentativo di Apple di produrre un dispositivo indossabile, presenti un livello molto più elevato di difficoltà per quanto riguarda i componenti, la progettazione, la produzione e l’integrazione tra hardware e software. Mentre siamo positivi sull’iWatch e crediamo che i vantaggi del design e del modello di business dietro ad esso siano difficili da copiare, pensiamo che, date le sfide di cui sopra, il lancio potrebbe essere posticipato al 2015.”

Insomma, per il lancio dell’iWatch forse dovremo attendere ancora un bel po’ di mesi, e a questo punto non siamo convinti che l’iWatch verrà annunciato a Settembre oppure Ottobre, durante i keynote dell’iPhone 6 e dei nuovi iPad. Ma si sa, con Apple non c’è mai nulla di certo.. e non è da escludere che la produzione dello smart watch non sia in Cina, bensì negli USA, dove attualmente viene prodotto il Mac Pro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Nonostante i presunti problemi di produzione, sembra che il tanto vociferato iWatch verrà finalmente annunciato dai vertici di Apple il prossimo 9 Settembre, in concomitanza con la presentazione alla stampa specializzata dellà attesissimo iPhone 6. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: uscita nel 2015 per problemi di produzione"

2015, apple, iwatch, problemi, produzione, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti