Apple iWatch: uscita a Settembre con l’iPhone 6

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iWatch: uscita a Settembre con l'iPhone 6


L’Apple iWatch è stato il grande assente della conferenza stampa WWDC 2014 a San Francisco, ma il motivo è semplice: la sua uscita sarebbe stata fissata per il mese di Setembre, quindi non è ancora arrivato il momento dell’annuncio ufficiale.

L’iWatch è uno dei prodotti della Mela più vociferati degli ultimi anni, e la cosa più curiosa è che, a differenza dei vari modelli di iPad e iPhone, sul web non è ancora trapelata alcuna immagine di prototipi o prodotti test usciti dalle catene di montaggio. Nulla di nulla. In questi mesi stiamo andando avanti con indiscrezioni di ogni genere e dichiarazioni nebulose dei vertici di Apple. Qualcosa sicuramente bolle in pentola, ma non sappiamo ancora con precisione che aspetto avrà questo iWatch, quali saranno le sue funzioni e quanto potrebbe costare.

Stando a quanto svelato di recente dal noto analista Brian White della società finanziaria Cantor Fitzgerald, il nuovo iWatch potrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, in concomitanza con il rilascio dell’iPhone 6. E il prezzo di vendita non dovrebbe superare i 200 dollari:

“Il nostro incontro con una società che si occupa della produzione ha evidenziato che la realizzazione iniziale di alcuni componenti di ‘iWatch’ è prevista per la fine di questo mese, e che ci sono piano per un’accelerazione in autunno. Data la traiettoria di questo grafico e la nostra esperienza nell’analisi di altri grafici di Apple, ci aspettiamo che ‘iWatch’ sia svelato insieme ad iPhone 6 a settembre.”

Secondo l’opinione dell’analista, iWatch avrà bisogno di un device equipaggiato nativamente con iOS 8 per poter funzionare correttamente, quindi l’ipotesi che lo smart watch esca assieme all’iPhone 6 è davvero concreta. Che ne pensate? Mancano davvero pochi mesi all’annuncio ufficiale del nuovo gadget della Mela? E chissà, forse quest’anno ci sarà spazio anche per l’iTV..

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, la produzione del tanto vociferato iWatch potrebbe iniziare a Luglio, in modo da avere un numero sufficiente di unità pronte per il lancio mondiale previsto a Settembre. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: uscita a Settembre con l’iPhone 6"

apple, iphone 6, iwatch, settembre, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti