Apple iWatch: uscita a Dicembre assieme all’iPhone 6 da 5.5 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iWatch: uscita a Dicembre assieme all'iPhone 6 da 5.5 pollici


Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardo il tanto vociferato iWatch, e sembra che il futuro smart watch di Apple non arriverà sul mercato mondiale prima di Dicembre, a causa di alcuni problemi di produzione.

Da mesi si parla dell’Apple iWatch, il primo smart watch della casa di Cupertino che dovrebbe essere basato su una versione modificata di iOS 8 e indirizzato agli amanti del fitness e della salute, ma le ultime indiscrezioni a riguardo non sono molto positive: pare infatti che i partner di Apple stiano incontrando più problemi del previsto in fase di produzione, e per questo motivo la disponibilità dell’iWatch sarà limitata al momento del lancio. Quest’ultimo era previsto inizialmente per il mese di Settembre, assieme all’iPhone 6 da 4.7 pollici, ma adesso è più probabile una sua uscita a Dicembre, in concomitanza con il rilascio dell’iPhone 6 da 5.5 pollici.

Apple iWatch: uscita a Dicembre assieme all'iPhone 6 da 5.5 pollici

Una cosa è certa: Apple non vuole assolutamente perdere il periodo dello shopping natalizio, e di conseguenza farà il possibile per far arrivare sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo il maggior numero di iWatch. Ci saranno però dei tagli a livello di produzione, come sottolineato da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities: invece che 10 milioni di iWatch, la casa di Cupertino potrebbe commercializzare entro l’anno soltanto 3 milioni di unità.

I partner asiatici di Apple starebbero incontrando serie difficoltà nella produzione dello smart watch, a causa principalmente del poco spazio disponibile e la presenza di così tanti componenti hardware. Senza dimenticare che il vetro zaffiro, che dovrebbe proteggere il pannello frontale del device, è molto più difficile da produrre rispetto al classico Gorilla Glass.

Una cosa è certa: l’iWatch è uno dei prodotti più misteriosi di Apple. Nonostante se ne parli tantissimo, ad oggi non abbiamo ancora visto qualcosa di concreto, soltanto immagini di concept realizzati dai fan della Mela. Ma esiste per davvero? Tempo un paio di mesi, e lo scopriremo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ricordiamo che, stando agli ultimi rumors del web, l’Apple iWatch arriverà sul mercato mondiale a Dicembre, assieme all’iPhone 6 con Retina Display da 5.5 […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: uscita a Dicembre assieme all’iPhone 6 da 5.5 pollici"

5.5 pollici, apple, dicembre, iphone 6, iwatch, ritardo, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti