Apple iWatch: team di sviluppo formato da oltre 200 persone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iWatch: team di sviluppo formato da oltre 200 persone


Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardo il tanto vociferato smart watch firmato Apple, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che al progetto iWatch forse ci stanno lavorando oltre 200 persone.

In questi ultimi mesi ci sono stati davvero moltissimi rumors sull’iWatch, e la cosa più sorprendente è che di concreto non abbiamo ancora nulla tra le mani. Con i vari modelli di iPhone e iPad ormai ci siamo abituati a vedere di tanto in tanto delle foto di prototipi, provenienti magari dalle catene di montaggio di Foxconn.. ma con l’iWatch c’è il nulla, come se il prodotto non esistesse. Ma sarà davvero così? Oppure Apple ha rafforzato la propria sicurezza?

Al momento è impossibile saperlo, però secondo una voce di corridoio diffusa di recente sul web, il team di sviluppo dell’iWatch sarebbe attualmente formato da 200 persone. I responsabili del sito MobiHealthNews, grazie alle classiche fonti anonime e vicine al progetto, hanno rilasciato tale informazione assieme a tanti altri dettagli sulle possibili caratteristiche tecniche e funzionalità del dispositivo.

Come prima cosa, l’iWatch sarà un prodotto completo soltanto quando verrà collegato (via Bluetooth? via Wifi?) all’iPhone oppure all’iPad. Possiamo quindi dire addio alle varie ipotesi fantascientifiche, e tornare un po’ con i piedi per terra. Le funzioni dell’iWatch saranno dunque semplici, nulla di particolarmente complicato e rivoluzionario, e la sua forza sarà rappresentata essenzialmente dalla perfetta integrazione con il sistema operativo iOS e i vari servizi esclusivi come iCloud.

Il nuovo iWatch molto probabilmente arriverà nei negozi di tutto il mondo ad Ottobre, in concomitanza con l’uscita dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8. Quest’ultimo dovrebbe integrare l’applicazione inedita Healthbook dedicata al fitness, e lo smart watch della Mela sarà proprio l’ideale per sfruttarla al meglio.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] senza sosta le indiscrezioni sul futuro iWatch, il tanto vociferato smart watch della Mela morsicata che molto probabilmente verrà svelato […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: team di sviluppo formato da oltre 200 persone"

apple, iwatch, persone, smart watch, sviluppo, team

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti