Apple iWatch si mostra in nuove immagini di concept

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iWatch si mostra in nuove immagini di concept


Più passa il tempo, e più si rafforzano i rumors sull’iWatch, il tanto vociferato smart watch della Mela morsicata che molto probabilmente verrà svelato il prossimo Giugno, in occasione della conferenza stampa WWDC 2014 a San Francisco.

Sappiamo già che l’iWatch sarà davvero semplice da usare, ma che aspetto avrà? E quali saranno le sue caratteristiche tecniche? Quel che è certo è che Apple ha già registrato il marchio iWatch, segno che qualcosa bolle in pentola, ed è probabile che manchi poco all’annuncio ufficiale del device.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, l’iWatch sarà dotato di un display touch OLED di tipo flessibile, in modo da presentarsi con un design del tutto originale e nettamente diverso rispetto a tanti altri smart watch già in commercio. Non dovrebbero poi mancare sulla scocca posteriore o sul cinturino dei sensori biometrici avanzati che permetteranno di analizzare in tempo reale le pulsazioni cardiache e la concentrazione di ossigeno nel sangue, valori che faranno felici gli amanti del fitness.

Apple iWatch si mostra in nuove immagini di concept

Come già detto poco sopra, uno dei più grandi misteri dell’iWatch è senza dubbio il suo design.. che aspetto avrà? Sarà simile agli smart watch di Sony e Samsung? Oppure avrà un aspetto del tutto inedito? Il designer argentino Tomas Moyano ha deciso di pubblicare sul web una serie di immagini concept dell’iWatch, proponendo un design a forma circolare, quindi come un classico orologio da polso.

Il designer non si è limitato ad immaginare l’aspetto dell’iWatch, ma ha anche ipotizzato alcune sue caratteristiche tecniche. Sulla cornice frontale sarà presente un piccolissimo tasto Home ottico che non solo servirà a gestire la versione modificata del sistema operativo iOS 7, ma garantirà anche il supporto alle face-gesture. Ci sarà il motore a vibrazione per le notifiche, e non dovrebbero mancare la scocca resistente all’acqua e alla polvere, il supporto alla ricarica ad induzione e la possibilità di ascoltare la musica tramite l’app iTunes.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ufficiale da parte dei vertici di Cupertino i vari designer del web si sono scatenati con concept di ogni forma e dimensioni. E non mancano le indiscrezioni sulle possibili collaborazioni con aziende […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch si mostra in nuove immagini di concept"

apple, concept, immagini, iwatch, smart watch

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti