Apple iWatch sarà più utile di Google Glass, secondo Jack Dorsey

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iWatch sarà più utile di Google Glass, secondo Jack Dorsey


Stando a quanto dichiarato da Jack Dorsey, cofondatore del noto social network Twitter, il tanto vociferato Apple iWatch ha tutte le carte in regola per avere più successo ed essere di maggiore utilità rispetto agli occhiali Google Glass.

Tale dichiarazione arriva da una recente intervista pubblicata sul New York Times:

“Non credo che gli occhiali siano la risposta. Penso che potranno essere la risposta tra 10 anni, ma non nei prossimi cinque anni. Forse se fossero installati negli occhiali da sole, ma anche no.
Penso che tutto il movimento che c’è intorno a Fitbit, Up e FuelBand, rappresenti il prossimo passo nei dispositivi indossabili. Quindi qualcosa da mettere al polso in modo naturale, come se fossero gioielli.
Gli occhiali sono molto interessanti e penso che sia una tecnologia incredibile, ma al momento non riesco proprio a immaginarmi mia mamma che li indossa. Qual è il valore degli occhiali?”

Si tratta di un ragionamento che non fa una piega: commercializzare uno smartwatch è molto più semplice rispetto a vendere degli “occhiali da geek”. Ma in fondo stiamo parlando di Apple e Google, due aziende che hanno una visione completamente differente del mondo dell’informatica.

Una cosa è certa: i Google Glass all’attuale prezzo di vendita (attorno ai 1500 dollari) hanno ben poche possibilità di realizzare forti vendite, mentre un iWatch a 50-100 dollari è più probabile che registri il tutto esaurito.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch sarà più utile di Google Glass, secondo Jack Dorsey"

apple, google glass, iwatch, Jack Dorsey

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti