Apple iWatch: produzione a Novembre, secondo gli analisti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iWatch: produzione a Novembre, secondo gli analisti


Poco tempo fa l’autorevole quotidiano Wall Street Journal aveva annunciato che l’iWatch arriverà sul mercato ad Ottobre, in concomitanza con il rilascio dei nuovi modelli di iPad. Ma secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, lo smart watch della Mela potrebbe tardare un po’.

Stando infatti a quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo, uno degli analisti finanziari più affidabili per quanto riguarda i futuri prodotti della casa di Cupertino, la produzione in massa del tanto vociferato iWatch inizierà appena a Novembre, con una commercializzazione prevista entro la fine dell’anno.

Insomma, l’iWatch potrebbe arrivare sul mercato più tardi del previsto, e i motivi sono diversi. Ci sarebbero infatti dei problemi di produzione di alcuni componenti essenziali, e inoltre il software derivato da iOS 8 non sarebbe ancora del tutto pronto. Sappiamo che Apple ci tiene particolarmente al rilascio di dispositivi perfetti dal punto di vista hardware e software, e per questo motivo crediamo che il ritardo sia effettivamente possibile.

E dire che qualche settimana fa l’analista Ming-Chi Kuo era convinto che la produzione dell’iWatch sarebbe iniziata a Settembre, per un lancio in grande stile entro Ottobre. Ma si sa, non tutte le cose vanno secondo i piani, e ora l’esperto finanziario ha rivisto le proprie previsioni: l’uscita dell’Apple iWatch sarebbe stata fissata per la fine di Novembre, giusto in tempo per il periodo dello shopping natalizio, e a causa di questo ritardo è probabile una riduzione degli ordinativi pari al 40%.

L’analista comunque non ha portato soltanto cattive notizie: nel suo report ha infatti svelato che molto probabilmente l’iWatch avrà una scocca resistente alle infiltrazioni di liquidi e un chipset Apple AX tutto nuovo, e inoltre il display AMOLED sarà curvo e protetto da uno strato di vetro zaffiro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] a quanto svelato dall’Economic Daily, il tanto vociferato smart watch della casa di Cupertino dovrebbe essere prodotto in ben tre versioni: la prima dovrebbe avere un […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: produzione a Novembre, secondo gli analisti"

analisti, apple, iwatch, novembre, produzione, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti