Apple iWatch: prezzo di lancio 400 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iWatch: prezzo di lancio 400 dollari


Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che il tanto vociferato iWatch potrebbe essere svelato ufficialmente dai vertici di Apple il prossimo 9 Settembre, e oggi vi proponiamo un’indiscrezione riguardo il possibile prezzo di vendita del nuovo smart watch della Mela morsicata.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai giornalisti dell’autorevole sito web Re/Code (per chi non lo sapesse, si tratta dell’ex AllThingsD), i vertici di Apple in questi ultimi giorni avrebbero discusso riguardo il possibile prezzo di vendita dell’iWatch, e sembrebbe che il prezzo dello smart watch non sia molto accessibile, visto che si parla di un costo attorno ai 400 dollari.

Come da tradizione Apple, in Italia il prezzo verrebbe convertito con il cambio 1:1, quindi l’iWatch potrebbe arrivare sul mercato italiano al prezzo non certo accattivante di 400 euro. Ci teniamo comunque a sottolineare che tutte queste sono semplici indiscrezioni, non c’è ancora nulla di ufficiale, e chissà.. forse il prezzo di 400 dollari potrebbe riferirsi soltanto al modello top di gamma dello smart watch.

Lo stesso sito Re/Code ci tiene infatti a precisare che sul mercato dovrebbero arrivare diverse versioni dell’iWatch, in modo da venire incontro ai gusti ed esigenze di tutti gli utenti. Come successo lo scorso anno con l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, Apple potrebbe proporre diverse versioni del prodotto, con caratteristiche tecniche differenti e finiture di vario tipo. Se il prezzo del top di gamma sarà di 400 dollari, forse per la versione entry-level verranno richiesti 199 oppure 299 dollari.

Al momento è ancora difficile fare una previsione precisa a riguardo, anche perchè non è chiaro che tecnologia troveremo sotto la scocca dell’iWatch. Ma una cosa è certa: Apple non deve sottovalutare la concorrenza, che già da anni propone smart watch di tutti i tipi, a prezzi nettamente inferiori.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: prezzo di lancio 400 dollari"

apple, dollari, iwatch, lancio, prezzo

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti