Apple iWatch: nuovi rumors sull’uscita entro Settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple iWatch: nuovi rumors sull'uscita entro Settembre


Ultimamente abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere riguardo l’iWatch, il tanto vociferato smart watch della Mela morsicata che dovrebbe essere equipaggiato con una versione modificata di iOS. Gli ultimi rumors puntano sull’uscita mondiale entro Settembre.. è possibile?

Stando a quanto svelato dal quotidiano Economic Daily, il rilascio dell’iWatch sul mercato mondiale potrebbe avvenire entro il mese di Settembre, in modo da anticipare il periodo dello shopping natalizio e del Black Friday americano. Questa indicazione arriva dalle classiche fonti anonime e vicine alla catena di produzione, ma per il momento è bene prendere il tutto con delle pinze molto grosse.

Il nuovo report è stato accompagnato da numerosi dettagli riguardo la produzione vera e proprio dello smart watch della Mela: sembra che i vertici di Apple abbiano richiesto ai propri partner di effettuare la consegna delle unità finali entro il mese di Agosto, in modo da preparare un lancio a Settembre, o alla peggio in Ottobre, quando dovrebbe anche avvenire la commercializzazione dei nuovi modelli di iPad.

Il periodo autunnale è senza dubbio quello più favorevole per il lancio di prodotti importanti come l’iPhone, l’iPad e questo ipotetico iWatch. Secondo l’opinione di alcuni analisti, l’annuncio ufficiale del device potrebbe avvenire proprio durante il keynote dell’iPhone 6 o dell’iPad Air 2, in modo da sfruttare al massimo l’attenzione mediatica.

Apple al momento starebbe cercando di stringere qualche partnership con aziende svizzere, e sembra che l’iWatch verrà assemblato da Quanta Computer, in Taiwan. Sempre secondo gli ultimi rumors del web, i dirigenti della compagnia di Cupertino si aspettano di vendere ben 65 milioni di iWatch entro la fine del 2014. È vero che la concorrenza nel settore smart watch è davvero agguerrita, ma non bisogna sottovalutare la forza del brand Apple.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] web, diffondendosi a macchia d’olio e andando a ad alimentare nuovi rumor. La relazione che abbiamo riportato in mattinata affermava che la società di Cupertino avesse già ordinato di assemblare 65 milioni di unità e […]

  2. […] ultime settimane abbiamo letto rumors di ogni genere sull’iWatch, e molto probabilmente dovremo attendere ancora un po’ di mesi per il suo annuncio ufficiale […]

  3. […] questi ultimi abbiamo parlato tantissimo dell’iWatch, il tanto vociferato smart watch che i vertici di Apple potrebbero presentare ufficialmente entro […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: nuovi rumors sull’uscita entro Settembre"

apple, iwatch, rumors, settembre, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti