Apple iWatch: nuovi rumors sui display prodotti da LG

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iWatch: nuovi rumors sui display prodotti da LG


In questi ultimi mesi, sono tre i prodotti Apple al centro di mille indiscrezioni del web: l’iPhone 6, l’iTV e l’iWatch. Quest’ultimo dovrebbe essere uno smart watch particolarmente innovativo e legato strettamente al fitness, e nella voce di corridoio di oggi vediamo di parlare delle caratteristiche del suo display.

Proprio ieri vi abbiamo fatto sapere che, secondo l’opinione di un noto analista finanziario, il tanto vociferato smart watch della Mela morsicata potrebbe essere proposto sul mercato attraverso delle sovvenzioni delle società di assicurazione, in modo da spingere le vendite dell’iWatch rispetto alla concorrenza.

Proprio la concorrenza è un problema da non sottovalutare per Apple: se nel campo degli smartphone e dei tablet la casa di Cupertino ha ancora una forte leadership, nel settore degli smart watch ha zero esperienza, e in questi ultimi due anni la concorrenza non è rimasta a guardare, proponendo dei dispositivi indossabili sempre più avanzati dal punto di vista delle caratteristiche e delle funzioni.

Apple iWatch: nuovi rumors sui display prodotti da LG

La forza di Apple, si sa, è nel riuscire a proporre tante caratteristiche innovative in un’interfaccia semplice da utilizzare, e forse sarà proprio questa la forte differenza dell’iWatch rispetto agli altri prodotti. Ma parlando di caratteristiche tecniche, che hardware ci possiamo aspettare?

A detta del sito sud coreano Naver, Apple sarebbe riuscita a stringere un accordo di partnership con LG Electronics per la fornitura dei display flessibili dell’iWatch. Secondo il report appena pubblicato online, i dirigenti della casa di Cupertino si aspettano di vendere almeno 9 milioni di iWatch entro la fine dell’anno, un numero davvero importante se consideriamo che si tratterebbe del primo smart watch firmato Apple.

Il debutto ufficiale dell’iWatch è atteso per Settembre, e molto probabilmente il prodotto verrà svelato durante la stessa conferenza stampa dedicata all’iPhone 6. Il display OLED flessibile dovrebbe avere una diagonale di 1.3 o 1.5 pollici, e il sistema operativo preinstallato sarà una versione fortemente modificata di iOS 8.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: nuovi rumors sui display prodotti da LG"

apple, display, iwatch, lg display, produzione, rumors

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti