Apple iWatch in uscita a Ottobre con iOS 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple iWatch in uscita a Ottobre con iOS 8


Si è parlato moltissimo dell’iWatch in questi ultimi mesi, ma di ufficiale non c’è ancora nulla. Chi se lo aspettava alla conferenza stampa WWDC 2014 della scorsa settimana, sicuramente è rimasto deluso. Ma quando arriverà sul mercato il tanto vociferato smart watch della Mela morsicata?

Ormai abbiamo perso il conto dei rumors riguardo l’iWatch, però se dobbiamo essere sinceri, tali voci di corridoio diventano sempre più verosimili pian piano che ci avviciniamo al possibile periodo di uscita del device. Molte indiscrezioni puntano infatti su un lancio dopo l’estate, in concomitanza con l’uscita sul mercato dei nuovi modelli di iPad e iPhone, e nella notizia di oggi desideriamo spendere qualche parola proprio sulla data di commercializzazione dell’Apple iWatch.

Stando a quanto svelato dal sito Re/Code (ex AllThingsD, uno dei siti web più autorevoli del settore ndr), la presentazione dell’atteso iWatch dovrebbe avvenire a Ottobre durante un keynote organizzato per l’occasione. Se guardiamo alle presentazioni dello scorso anno, è possibile che a Settembre ci sia una conferenza dedicata esclusivamente all’iPhone 6 (e forse ai nuovi computer Mac), mentre il focus del keynote di Ottobre sarà sull’iWatch e sui nuovi iPad, conosciuti per il momento come iPad Air 2 e iPad Mini 3.

Apple iWatch in uscita a Ottobre con iOS 8

L’uscita entro il mese di Ottobre è stata annunciata anche dall’autorevole quotidiano giapponese Nikkei, e direttamente dal Sol Levante arrivano delle informazioni inedite riguardo lo smart watch firmato Apple.

Sappiamo già che il nuovo iWatch potrebbe supportare la ricarica ad induzione, così da facilitare il processo di ricarica della batteria, ma non sapevamo ancora che lo smart watch potrebbe avere preinstallata una versione appositamente modificata di iOS 8, in modo da sfruttare al massimo tutte le app di fitness e salute installabili sull’iPhone, iPad e iPod Touch. Tramite i sensori biometrici integrati, iWatch sarà in grado di comunicare direttamente con la nuova app Health (Salute) di iOS 8, garantendo un’analisi accurata della vita quotidiana.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] mercato …Il MessaggeroiWatch della Apple, nuova data presunta: ottobre 2014|VideoIl Secolo XIXiPaddisti -Apple Magazinetutte le notizie […]

  2. […] fa vi abbiamo fatto sapere che il tanto vociferato iWatch potrebbe arrivare sul mercato mondiale nel mese di Ottobre, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che il suo prezzo di vendita non dovrebbe superare i […]

  3. […] l’opinione dell’analista, iWatch avrà bisogno di un device equipaggiato nativamente con iOS 8 per poter funzionare correttamente, quindi l’ipotesi che lo smart watch esca assieme […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch in uscita a Ottobre con iOS 8"

apple, ios 8, iwatch, ottobre, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti