Apple iWatch: avviata la preproduzione da parte di Foxconn

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iWatch: avviata la preproduzione da parte di Foxconn


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti della casa di Cupertino avrebbero appena chiesto all’azienda d’assemblaggio cinese Foxconn di avviare la preproduzione del tanto vociferato iWatch, lo smart watch della Mela che potrebbe essere annunciato ufficialmente all’evento WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno.

La voce di corridoio arriva dal quotidiano taiwanese Economic Times: la preproduzione riguarderebbe un test di produzione di un piccolo quantitativo di iWatch, pari a 1000 unità, molto probabilmente per testare il device sul campo e magari per mostrarlo ai giornalisti presenti all’evento stampa WWDC 2013.

L’indiscrezione non si ferma qui: pare che il display dell’iWatch sia di tipo OLED, abbia una diagonale di 1.5 pollici e sia prodotto da RiTdisplay, una sussidiaria di RITEK. Inizialmente lo schermo dell’iWatch sarebbe dovuto essere di 1.8 pollici, ma in seguito è stata scelta una diagonale inferiore per ottenere il miglior compromesso tra comodità e usabilità.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in tutto questo, e forse questo iWatch in realtà potrebbe esistere soltanto nei pensieri dei fan di Apple. Manca comunque pochissimo all’evento WWDC 2013, pertanto non dovremo attendere molto per scoprire se questi rumors sullo smart watch realizzato dalla casa di Cupertino sono veritieri oppure no.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iWatch: avviata la preproduzione da parte di Foxconn"

apple, foxconn, iwatch, preproduzione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti