Apple iTV potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iTV potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto

Ormai le indiscrezioni sull’Apple iTV, l’ipotetico televisore della Mela con funzionalità ereditate da iOS, si sprecano. Secondo alcuni non esiste, mentre per altri è già realtà e diversi prototipi sarebbero presenti nei laboratori di test di Cupertino.

La voce di corridoio che vi proponiamo oggi è legata ad una fonte che si dichiara vicino al progetto e che ha dichiarato che l’Apple iTV potrebbe arrivare presto, prima del previsto. Secondo alcuni analisti, dovremo attendere il 2013, o addirittura il 2014, prima di poter vedere dal vivo questa tanto vociferata iTV. Ma stando a questo nuovo rumor, la nuova Apple iTV potrebbe arrivare quest’anno, forse già in estate.

Questa indiscrezione è stata rafforzata dalla dichiarazione di Millard Drexler, membro del consiglio d’amministrazione di Apple, il quale ha fatto sapere in una recente intervista che la sua azienda ha intenzione di conquistare i salotti di tutto il mondo in un futuro prossimo.

Ma quali potrebbero essere le novità incluse nell’Apple iTV? La maggior parte delle persone punta sul supporto al riconoscimento vocale di Siri, oltre ad un’integrazione con iCloud e la presenza di una versione modificata dell’App Store.

Il problema però è uno solo: riuscirà Apple a conquistare veramente i salotti di tutto il mondo con la sua iTV? Il settore delle HDTV è ormai saturo, e i vari produttori come Sony, Samsung e LG Electronics si spartiscono le vendite, oltre ad avere un’esperienza in termini di hardware e progettazione che Apple non possiede affatto. Google aveva provato a proporre la Google TV, e sappiamo tutti com’è andata a finire. Senza dimenticare che le Smart TV sono sul mercato già da tempo, quindi le possibilità funzioni dell’iTV non sarebbero affatto una novità.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Notizie, Rumors 0Stando ad alcune recenti indiscrezioni diffuse sul web, la tanto vociferata Apple iTV, chiamata anche iPanel, potrebbe non avere le dimensioni di un televisore, ma potrebbe invece avere […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto"

apple, arrivo, iTV, mercato

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti