Apple iTV potrebbe arrivare a Natale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iTV potrebbe arrivare a Natale

In queste ultime settimane c’è un gran parlare di iPhone 5 e iPad Mini, ma non mancano anche indiscrezioni riguardo l’Apple iTV, il tanto vociferato televisore della Mela che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Stando a quanto svelato da Peter Misek, analista di Jeffries & Co, la produzione dell’Apple iTV sarebbe già stata avviata. L’informazione arriva grazie a delle fonti asiatiche ovviamente anonime e ritenute affidabili.

Lo stesso analista ci aveva anticipato lo scorso marzo che alcuni componenti del televisore made in Cupertino erano già pronti per essere spediti nelle fabbriche di assemblaggio.

Ma non è finita qui: Peter Misek ha svelato che i dirigenti di Apple starebbero stringendo degli accordi di partnership con gli operatori telefonici AT&T e Verizon riguardo la commercializzazione di un particolare dispositivo. Attenzione che non si parla di iPhone 5 o iPad Mini, ma di qualcos’altro. E’ facile che si tratti di una nuova versione dell’Apple TV, compatibile magari con la connettività 4G LTE, permettendo così di guardare film in streaming a velocità molto elevate in download.

Il lancio dell’Apple iTV dovrebbe avvenire entro Natale, in modo da sfruttare le Feste, e l’analista prevede che nel 2013 Apple riuscità a vendere 2 milioni di televisori al prezzo di 1250 dollari.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV potrebbe arrivare a Natale"

apple, iTV, natale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti