Apple iTV forse integrata nei futuri modelli di iMac

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iTV forse integrata nei futuri modelli di iMac

Stando a quanto dichiarato da Brian Blair, analista finanziario presso la società Wedge Partners, non dovremo attendere la fine del 2012 (sperando che non coincida con la fine del mondo) per poter usufruire dei servizi offerti dalla tanto vociferata iTV.

L’analista si dichiara infatti convinto che iTV non sarà soltanto il nome dei primi televisori ufficiali di Apple prodotti da Sharp, ma sarà anche un servizio software simile a iCloud e che verrà inserito all’interno dei nuovi modelli di iMac, quest’ultimi previsti sul mercato mondiale entro la prima metà del prossimo anno.

L’idea in effetti non è del tutto sbagliata: il mercato delle TV da salotto è molto competitivo, con Sony, Samsung, LG, Sharp, Panasonic e molti altri produttori che ogni mese introducono nuovi modelli con funzionalità inedite e qualità dell’immagine che migliora sempre di più. Il rischio economico per Apple è elevato.

La casa di Cupertino potrebbe quindi decidere di rendere inizialmente disponibile iTV sui computer iMac. Nel caso il servizio abbia un buon successo di utenti e critica del settore, allora si potrà procedere alla commercializzazione vera e propria delle televisioni iTV da 32, 42 e 55 pollici, con prezzi di partenza di 2000 dollari e chipset Apple A6 quad core, lo stesso che verrà incluso in iPad 3 e iPhone 5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV forse integrata nei futuri modelli di iMac"

apple, imac, iTV

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti