Apple iTV entro maggio, con display OLED, iOS e Siri

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iTV entro maggio, con display OLED, iOS e Siri

Proprio oggi abbiamo parlato di Apple iTV in un approfondimento dedicato alle Novità Apple del 2012, ipotizzando la sua uscita dopo l’estate e la presenza di una versione modificata di Siri, il sistema di riconoscimento vocale avanzato inaugurato su iPhone 4S.

Secondo però quanto svelato dai colleghi del sito TechnoBuffalo, grazie ad alcune fonti ritenute affidabili e vicine al progetto, Apple potrebbe commercializzare la sua iTV entro il mese di maggio. Si tratta senza dubbio di una sorpresa, visto che da sempre si credeva che il televisore della Mela sarebbe arrivato dopo l’estate, intorno al periodo natalizio.

Le stesse fonti svelano che hanno avuto modo di vedere in anteprime delle TV dal design accattivante e molto sottile, con pannello OLED da 42 pollici.

Questa dimensione però suona un po’ strana, dal momento che al CES 2012 sia Samsung che LG Electronics hanno presentato alla stampa la loro prima TV OLED da 55 pollici. C’è da dire però che una TV OLED non costa certo poco, e per i prodotti targati Samsung e LG si parla di cifre attorno ai 10.000 dollari, quindi non alla portata di tutti.

E’ possibile che Apple abbia deciso di puntare sui 42 pollici per abbassare il prezzo, e fornire al tempo stesso un televisore con integrata una versione modificata di iOS e che si differenzi in maniera netta dalla concorrenza.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV entro maggio, con display OLED, iOS e Siri"

apple, iOS, iTV, maggio, OLED, siri

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti