Apple iTV entro la fine dell’anno, nuove indiscrezioni a riguardo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Apple iTV entro la fine dell'anno, nuove indiscrezioni a riguardo

Ormai è diventata una gara a chi la spara più grossa, e non si sa più a chi credere: per dovere di cronaca vi segnaliamo comunque che Gene Muster, un noto analista della società finanziaria Piper Jaffray, ha fatto sapere in un’intervista che secondo lui la tanto vociferata Apple iTV non arriverà presto sul mercato (con “presto” intende prima dell’estate ndr), ma sicuramente entro la fine dell’anno, in tempo per lo shopping natalizio.

Il ritardo sarebbe dovuto alla scelta di Apple di voler dotare la propria melavisione con i display IGZO di Sharp, la stessa tecnologia che per mesi è stata al centro di rumors dell’iPad 3. Abbandonata l’idea che il colosso giapponese possa produrre i pannelli per il futuro tablet di Cupertino, ora si pensa che possa essere il fornitore degli schermi dell’iTV.

Ma come mai c’è così tanto fermento intorno a questa fantomatica iTV? Secondo quanto dichiarato dal trader Jon Najarian, questa televisione potrebbe diventare il gadget di Apple che unifica tutti gli altri, ovvero iPhone, iPad, iPod e iMac.

C’è da dire però che si stanno creando delle aspettative fin troppo elevate per l’Apple iTV, e il rischio di delusione (come successo con l’iPhone 4S) è dietro l’angolo. Difficilmente Apple riuscirà a proporre sul mercato un prodotto completamente diverso dalle attuali Google TV e Smart TV di Samsung, Sony e LG Electronics. Non basterà infatti inserire l’App Store, Siri e iCloud per far esclamare “WOW”.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Antonio ha detto:

    l’articolo di Apple iTV e mettete una foto di LG? che centra?

  2. […] ultime indiscrezioni, oppure Best Buy è a conoscenza di dettagli ancora sconosciuti sull’Apple iTV. Colpisce infatti la quantità di dettagli sull’hardware, in primis il fatto che la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV entro la fine dell’anno, nuove indiscrezioni a riguardo"

anno, apple, fine, indiscrezioni, iTV

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti