Apple iTV e l’accessorio iRing: nuove indiscrezioni dall’analista Brian White

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iTV e l'accessorio iRing: nuove indiscrezioni dall'analista Brian White


La tanto vociferata Apple iTV non è stata annunciata durante l’evento WWDC 2013 di San Francisco, e di conseguenza siamo destinati a ricevere per tutta l’estate una nuova ondata di indiscrezioni a riguardo.

Stavolta i rumors provengono dall’analista Brian White della società finanziaria Topeka Capital Markets, il quale ha fatto sapere che molto probabilmemte il televisore della Mela verrà commercializzato nei tagli da 50, 55 e 60 pollici, e all’interno della confezione troveremo l’anello iRing, una sorta di telecomando evoluto.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report pubblicato dall’analista a tal proposito:

“Ci hanno detto che gli operatori avranno un ruolo fondamentale per le ambizioni televisive di Apple e per sovvenzionare il costo della iTV (circa 1500 – 2500 dollari), offrendo ai clienti diversi servizi connessi in rete. Come abbiamo discusso in precedenza, il televisore da 60 pollici “iTV” (potrebbero esistere anche le opzioni 50-55 pollici), dovrebbe essere commercializzato assieme ad un iPad che funge da “mini iTV” (ovvero un secondo schermo).”

La verà novità, sempre secondo Brian White, sarà rappresentata dal sistema di controllo iRing:

“Sulla nuova iTV sarà implementata la tecnologia di rilevazione del movimento, ed il famoso “iRing” consentirà una maggiore precisione nella percezione del movimento da parte della TV. Per esempio, cambiare canale con un gesto della propria mano sarà molto più facile grazie a questo innovativo anello, il quale offrirà anche un’esperienza di gioco più fluida sul probabile Game Center del televisore.”

Pare inoltre che potremo gestire i canali del televisore anche con i dispositivi iOS, vale a dire l’iPad, l’iPhone e l’iPod Touch.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ma qualcosa di più importante e che potrà avere una crescita in futuro. Si parla tanto di iTV, il possibile televisore della Mela morsicata, e intanto sul web spunta un nuovo brevetto riguardante un rinnovato sistema di controllo per […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV e l’accessorio iRing: nuove indiscrezioni dall’analista Brian White"

analista, apple, brian white, indiscrezioni, iRing, iTV

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti