Apple iTV, continuano le critiche di Samsung

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iTV, continuano le critiche di Samsung

In questi ultimi mesi si è parlato tantissimo dell’Apple iTV, la famigerata televisione della Mela che in qualche modo dovrebbe rivoluzionare il modo con cui si guarda la TV da salotto.

Non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma si vocifera che la “rivoluzione” non sarà tanto tecnica, quanto piuttosto software: Apple avrebbe infatti progettato un’interfaccia utente innovativa e davvero semplice da utilizzare.

Nonostante l’Apple iTV non sia ancora stata svelata in maniera ufficiale, alcuni dirigenti di Samsung sono già critici a riguardo. Chris Mosely, product manager della compagnia sud coreana, si dichiara sicuro sul vantaggio in termini qualitativi:

“Bè le Smart TV sono grandiose, ma guardiamo in faccia la realtà: si tratta di considerazioni secondarie. In ultima istanza è la qualità dell’immagine a fare la differenza e non c’è nessuno, vecchio o nuovo, che possa batterci quest’anno e quelli successivi sulla qualità dell’immagine.”

Un giornalista del settore, Jared Newman, giudica invece così il commento di Mosely:

“Prima di tutto, nessuno dovrebbe dare per scontato che Apple non tirerà fuori dal cilindro una TV che si veda bene, ma questo è un aspetto secondario. Il vero pericolo nel pensiero di Mosely è che guarda al mercato per dove è ora, e non per dove sarà tra un po’. E’ il classico errore che i rivali di Apple compiono un po’ troppo spesso.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV, continuano le critiche di Samsung"

apple, critiche, iTV, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti