Apple iPhone 5, un video ne riassume le indiscrezioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPhone 5, un video ne riassume le indiscrezioni

Il sito web francese Nowhereelse ha pubblicato un interessante video che riassume in maniera davvero completa tutte le ultime indiscrezioni riguardanti l’iPhone 5, il nuovo smartphone della casa di Cupertino che dovrebbe essere svelato a settembre, per poi essere commercializzato in tutto il mondo in autunno (si parla di metà/fine settembre per America, ottobre per Europa e Asia).

Il video, che potete visualizzare cliccando su questo collegamento, mostra le percentuali di probabilità che una determinata caratteristica sia presente o meno sulla quinta generazione di iPhone. Il video inizia con l’idea che l’iPhone 4 potrebbe avere una riduzione di prezzo e diventare così il tanto vociferato “iPhone low cost”.

Il video poi sottolinea come le probabilità che l’iPhone 5 mantenga lo stesso design dell’attuale iPhone 4 siano soltanto del 30%. Un nuovo design è molto probabile, sia per dare una aria di novità che per evitare di portarsi dietro il vergognoso problema dell’AntennaGate, mai risolto.

Un display touch più ampio è probabile al 95%, mentre è soltanto del 40% la probabilità che ci sia una risoluzione maggiore. Non mancano poi ipotesi sulla presenza del chip NFC per i micropagamenti, del processore Apple A5 dual core e della fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Non ci resta che attendere settembre per scoprire quali di questi rumors sono veri e quali invece fasulli.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […]     Categoria: Notizie, Rumors 0Il momento della presentazione del tanto atteso iPhone 5 si sta facendo sempre più vicino, e secondo diverse indiscrezioni diffuse sul Web la quinta […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5, un video ne riassume le indiscrezioni"

apple, iPhone 5, rumors, video

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti