Apple iPhone 5, queste le possibili caratteristiche tecniche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPhone 5, queste le possibili caratteristiche tecniche

Quali sono le possibili caratteristiche tecniche del futuro iPhone 5? Sono passati circa 4 mesi dalla presentazione dell’iPhone 4S, ma su Internet già circolano le prime indiscrezioni sulle novità che potrebbe avere l’iPhone 5. Vediamole assieme in questa anteprima.

Si parla prima di tutto di uno schermo più grande, di circa 4 pollici. Teoricamente la risoluzione dovrebbe essere la stessa di quella Retina Display in modo da mantenere la compatibilità con le applicazioni attuali, ma non è da escludere che i tecnici di Apple decidano di utilizzare la risoluzione di 1024 x 768 pixel, ovvero la stessa di iPad e iPad 2.

La connettività 4G LTE molto probabilmente sarà supportata nativamente dall’iPhone 5, così come dall’iPad 3. I tempi ormai sono maturi, e Apple non si può certo permettere di rimanere dietro alla concorrenza Android. Diversi produttori infatti hanno già iniziato a commercializzare tablet e smartphone che supportano senza problemi la rete 4G LTE.

L’iPhone 5 dovrebbe poi avere un design completamente inedito, forse con cover posteriore in alluminio in stile iPad 2. Il sistema operativo installato sarà iOS 6.0 (come da tradizione Apple, ogni nuovo modello di iPhone inaugura una nuova versione di iOS), e probabilmente ci sarà anche una batteria più potente, in grado di garantire una maggiore autonomia.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5, queste le possibili caratteristiche tecniche"

apple, caratteristiche tecniche, iPhone 5

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti