Apple iPhone 5 potrebbe avere un hardware simile al nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple iPhone 5 potrebbe avere un hardware simile al nuovo iPad

Il giornalista Kent German del sito web Cnet.com è fermamente convinto che molte delle novità presenti nel nuovo iPad saranno incluse anche nell’iPhone 5, smartphone che dovrebbe arrivare sul mercato entro l’autunno, ad esattamente un anno di distanza dell’iPhone 4S.

Kent German ha scritto ciò in suo articolo:

“Quando l’iPhone 5 verrà presentato quest’Estate (o più in là nel corso dell’anno), credo che mostrerà alcune importanti novità. E ora, visto che il nuovo iPad è stato svelato, abbiamo qualche indizio su cosa potremmo vedere.”

E’ difficile credere che l’iPhone di quinta generazione avrà uno schermo con risoluzione di 2048 x 1536 pixel (la stessa del Retina Display del nuovo iPad), non solo perchè sarebbe perfettamente inutile, ma anche molto costoso. E’ più probabile invece che le dimensioni del display aumentino leggermente, diciamo attorno ai 4 pollici.

Non ci dovrebbero essere particolari stravolgimenti a livello di design, mentre il processore dovrebbe migliorare sensibilmente. L’iPhone 5 infatti potrebbe avere il chipset Apple A5X dual core (con chip grafico quad core) oppure l’Apple A6 quad core. Anche la batteria dovrebbe ricevere dei netti miglioramenti, e non dovrebbe mancare il supporto alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale è in grado di offrire delle velocità in download e upload più elevate rispetto alla rete 3G.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Apple iPhone 5 potrebbe avere un hardware simile al nuovo iPad Il giornalista Kent German del sito web Cnet.com è fermamente convinto che molte delle novità presenti nel nuovo iPad saranno incluse anche nell'iPhone 5, smartphone che dovrebbe arrivare sul mercato entro l'autunno, ad esattamente un anno di distanza … Read more on iPaddisti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 potrebbe avere un hardware simile al nuovo iPad"

apple, hardware, iPhone 5, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti