Apple iPhone 5, ecco i nuovi concept

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPhone 5, ecco i nuovi concept

L’Apple iPhone 5 ormai è diventato il tormentone di questa estate, e fino a quando non verrà presentato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa di Cupertino siamo costretti ad essere sommersi di rumors, video strani, foto sfocate e quant’altro. Oggi è il turno di immagini di rendering dell’iPhone 5, realizzate basandosi sulle foto delle custodie pubblicate sul Web circa un mese fa.

I designer si sono messi subito all’opera dopo aver visto i disegni CAD delle presunte custodie del futuro iPhone 5, e il risultato sono delle immagini di rendering senza dubbio interessanti e che potrebbero rappresentare senza problemi il prodotto finale.

Una delle caratteristiche che salta subito all’occhio è senza dubbio l’ampio display touch, il quale dovrebbe essere più grande dei tradizionali 3.5 pollici in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza targata Android. Gli smartphone Android di fascia alta infatti hanno display da 4 e più pollici, offrendo quindi una migliore esperienza di navigazione dei menù e del Web rispetto all’iPhone.

Le immagini concept mostrano poi un profilo posteriore leggermente arrotondato con uno spessore non uniforme, una scelta di design completamente diversa da quella dell’iPhone 4. Il bottome Home poi dovrebbe essere più ampio e di tipo soft-touch, con possibile supporto alle gesture multi-touch di iOs 5.0.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5, ecco i nuovi concept"

apple, concept, iPhone 5

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti