Apple iPhone 5 a ottobre, secondo un dirigente di Foxconn

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPhone 5 a ottobre, secondo un dirigente di Foxconn

I colleghi del sito Kotaku hanno da poco svelato, grazie alle dichiarazioni di un alto dirigente di Foxconn, che l’Apple iPhone 5 dovrebbe uscire intorno al mese di ottobre, ad esattamente un anno di distanza dal rilascio dell’attuale iPhone 4S.

Il report inedito si basa sulle dichiarazioni del responsabile delle Risorse Umane della fabbrica di Foxconn a Taiyuan (Cina), il quale ha fatto sapere che hanno da poco ricevuto l’ordine di produzione da parte di Apple per una commercializzazione dell’iPhone 5 verso il mese di ottobre.

Ciò che sorprende è che qualche giorno fa c’era stata un’altra dichiarazione di Foxconn, però in quell’occasione la data di rilascio del nuovo iPhone era stata fissata a giugno. Chi ha ragione e chi ha torto? Non è da escludere che entrambi abbiano semplicemente tirato ad indovinare.

Considerato comunque che di solito Apple rilascia sempre i suoi nuovi prodotti ad almeno un anno di distanza, è più probabile che l’iPhone 5 arrivi a ottobre invece che giugno. Non dobbiamo poi dimenticare iOS 6.0: i numerosi problemi riscontrati in iOS 5.0 e iOS 5.1 hanno sicuramente ritardato lo sviluppo della versione 6.0, e difficilmente l’aggiornamento verrà rilasciato prima dell’estate.

Insomma, tutto sembra indicare ottobre come mese più probabile, e chissà quali saranno le novità hardware che Apple ha in serbo per il nuovo modello di iPhone.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 a ottobre, secondo un dirigente di Foxconn"

apple, dirigente, foxconn, iPhone 5, ottobre

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti