Apple iPad: nuovi spot pubblicitari “Alive” e “Together”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad: nuovi spot pubblicitari "Alive" e "Together"

La casa di Cupertino ha da poco pubblicato online sul noto portale Youtube due nuovi video pubblicitari dedicati all’iPad e alle varie applicazioni installabili su di esso.

Entrambi i filmati, della durata classica di 30 secondi, mostrano il funzionamento sull’iPad 4 e sull’iPad Mini di alcune applicazioni della stessa Apple, come ad esempio Facetime e iMovie, oltre a numerosi programmi disponibili nell’App Store, come AmpliTube, Style.com, GarageBand, TED, Dinosaur Zoo, Toca Hair Salon, Vimeo, Rockmate e Glow Hockey 2 HD.

Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per la versione con Wifi con 16 GB di memoria flash interna, l’iPad 4 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso complessivo di 662 grammi, 1 GB di memoria RAM, il processore Apple A6X dual core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia IPS.

Per quanto riguarda l’iPad Mini, il piccolo tablet della Mela è in vendita sul territorio nazionale ad un prezzo di partenza di 329 euro. Il display touch ha una diagonale di 7.9 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel, il processore è l’Apple A5 dual core e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad: nuovi spot pubblicitari “Alive” e “Together”"

alive, apple, ipad 4, spot, together

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti