Apple iPad Mini: video parodia sulla pubblicità del duetto al pianoforte

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: video parodia sulla pubblicità del duetto al pianoforte

Qualche settimana fa vi avevamo proposta una nuova pubblicità di Apple dedicata alla presentazione dell’iPad Mini e dell’iPad di quarta generazione attraverso un duetto al pianoforte sulle note di “Heart and Soul“.

Oggi invece vi proponiamo una parodia della medesima pubblicità, che molti di voi sicuramente avranno visto almeno una volta in TV nell’ultimo periodo. Il video inizia come quello originale, ma in seguito continua proponendo l’utilizzo del pianoforte virtuale sui display touch dell’iPhone 5, dell’iPod Nano e di un ipotetico iMac touch.

Quest’ultimo ovviamente non esiste, e difficilmente sarà realtà in futuro, dal momento che la stessa Apple per voce dello scomparso Steve Jobs ha giudicato scomodi i pannelli touch di grandi dimensioni. Vabbè che adesso è Tim Cook che comanda, quindi.. mai dire mai..

Vi ricordiamo che l’iPad Mini è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm per un peso complessivo di 312 grammi, il piccolo tablet della Mela ha il chipset Apple A5 dual core e un display multi touch capacitivo da 7.9 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: video parodia sulla pubblicità del duetto al pianoforte"

apple, duetto, iPad-mini, parodia, pianoforte, pubblicità, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti