Apple iPad Mini: produzione a settembre negli stabilimenti Foxconn in Brasile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: produzione a settembre negli stabilimenti Foxconn in Brasile

In questi ultimi giorni ci sono state moltissime voci di corridoio sull’iPad Mini, il tanto vociferato prodotto della Mela che forse potrebbe arrivare sul mercato già quest’anno.

Apple dice di non temere Google, Amazon e i vari tablet low-cost, ma la verità è che le tavolette digitali a basso costo rappresentano senza dubbio una minaccia commerciale per la casa di Cupertino. Dobbiamo infatti considerare che l’iPad lo possiamo trovare sul mercato sui 400-500 euro, mentre questi nuovi tablet low-cost, in particolare l’Asus Nexus 7, verranno commercializzati a soli 199 euro. Una bella differenza.

Ecco cosa scrive il blog giapponese Macotakara a riguardo:

“Secondo delle fonti affidabili provenienti dalla Cina, il tablet chiamato iPad mini sarà prodotto in Brasile; la fase di preproduzione per testare i macchinari dedicati al taglio, tuttavia, è stata già condotta in Cina. Le fonti hanno affermato che la fase di produzione di questo tablet avrà inizio a partire dal mese di settembre, con le prime consegne previste per la festività; non aspettatevi un annuncio ufficiale in tempo brevi, però.”

Insomma, pare che l’iPad Mini esista veramente, e la sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire entro il mese di ottobre, in concomitanza con l’annuncio alla stampa dell’iPhone 5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: produzione a settembre negli stabilimenti Foxconn in Brasile"

apple, brasile, foxconn, iPad-mini, produzione, settembre, stabilimenti

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti