Apple iPad Mini: potrebbe essere commercializzata soltanto la versione Wifi

Apple iPad Mini: potrebbe essere commercializzata soltanto la versione Wifi

Stando a quanto svelato dalla rivista inglese The Guardian, la casa di Cupertino avrebbe intenzione di commercializzare soltanto la versione Wifi dell’iPad Mini, almeno nel Regno Unito.

[adrotate banner=”1″]

Molto probabilmente la scelta è legata al fatto che una versione 4G/Wifi dell’iPad Mini potrebbe provocare della concorrenza interna all’azienda statunitense, con l’iPad 2 e il nuovo iPad in versione Cellular/Wifi.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sul Guardian inglese:

“L’atteso iPad mini di Apple sarà disponibile solo in versione WiFi, ma ci sarà anche una versione rivista dell’iPad con connettività 4G compatibile con i network del Regno Unito Everything Everywhere, e il nuovo connettore Lightning. Multiple fonti contattate dal Guardian hanno inoltre indicato di ritenere che l’annuncio dell’iPad mini sia imminente, tanto che le fonti nel retail ne prevedono l’introduzione già a novembre.”

Interessante l’ipotesi di una versione aggiornata del nuovo iPad, oltre al fatto che il rilascio sul mercato mondiale dell’iPad Mini sia soltanto questione di poche settimane. E’ da tempo che si vocifera che l’iPad Mini arrivi nei Paesi di tutto il mondo entro i primi di novembre, giusto in tempo per il Black Friday americano e la stagione natalizia.

[adrotate banner=”2″]

[Via]