Apple iPad Mini: possibile prezzo di partenza 249 euro

Condividi questo articolo!
1

Apple iPad Mini: possibile prezzo di partenza 249 euro

Tra una settimana esatta, sempre se i rumors sono corretti, i dirigenti della casa di Cupertino presenteranno ufficialmente ai giornalisti del settore il tanto vociferato iPad Mini, e nell’attesa iniziano a trapelare sul web le prime indiscrezioni sui possibili prezzi di vendita del “piccolo tablet”.

I colleghi del sito tedesco MobileGeeks hanno da poco pubblicato una fotografia, non sappiamo se vera o falsa, di un presunto listino prezzi della catena di elettronica Media Markt, meglio conosciuta in Italia come Media World.

E’ la prima volta che vengono svelati in dettaglio i vari prezzi di vendita dell’iPad Mini, tuttavia vi ricordiamo di prendere queste informazioni con delle pinze particolarmente grosse, visto che con prodotti del genere la notizia falsa è sempre dietro l’angolo.

In dettaglio, il prezzo base dell’iPad Mini sarebbe di 249 euro per il modello Wifi con 8 GB di memoria flash interna. Apple quindi potrebbe entrare in diretta competizione con il Google Nexus 7, tablet Android che in Europa è disponibile proprio a 249 euro (anche se non ha 8 GB di memoria, bensì il doppio, ovvero 16 GB). Saranno poi disponibili gli iPad Mini con memoria da 16, 32 e 64 GB, e per ogni aumento di memoria sono richiesti 100 euro in più. Sono inoltre presenti dei modelli 3G + Wifi, con prezzi che arrivano fino a 649 euro.

[Via]

Condividi questo articolo!

Un commento dal blog

  1. […] l’indiscrezione su alcuni problemi di produzione degli schermi da 7.85 pollici del nuovo iPad Mini, ma pare che adesso la situazione sia nettamente migliorata.In dettaglio, Apple ha scelto LG […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: possibile prezzo di partenza 249 euro"

apple, euro, iPad-mini, prezzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Blogroll   Privacy   Contatti