Apple iPad Mini: possibile presentazione il 17 Ottobre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPad Mini: possibile presentazione il 17 Ottobre

Stando a quanto riportato dal sito Fortune, la casa di Cupertino avrebbe fissato per il prossimo 17 Ottobre la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’iPad Mini, il tablet in formato ridotto della Mela che potrebbe dare del filo da torcere al Google Nexus 7.

L’iPad Mini è al centro di numerose indiscrezioni da moltissimo tempo, e forse tra un paio di settimane tutti i rumors a riguardo avranno finalmente un fine. Grazie infatti a delle fonti ritenute attendibili e vicine al progetto, i giornalisti di Fortune hanno fatto sapere che i vertici di Apple avrebbero scelto il prossimo 17 Ottobre 2012 come data di presentazione ufficiale del piccolo tablet.

In dettaglio, l’azienda di Cupertino dovrebbe iniziare ad invitare la stampa dal 10 Ottobre, e quindi tra circa una settimana potremo sapere se tale indiscrezione è vera oppure no.

Come da tradizione Apple, la commercializzazione dell’iPad Mini dovrebbe avvenire soltanto poco dopo l’evento stampa. Si ipotizza quindi che le vendite globali dell’iPad Mini dovrebbero cominciare a partire dal 2 Novembre, giusto in tempo per il periodo natalizio e il Black Friday americano.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’iPad Mini dovrebbe avere un display multi touch capacitivo da 7.85 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel. Ci saranno forse una fotocamera da 5 Megapixel e il modulo per la connettività 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] diffuse sul web, l’annuncio ufficiale dell’iPad Mini dovrebbe avvenire il prossimo 17 Ottobre, mentre la commercializzazione sul mercato globale è facile che avrà inizio dai primi di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: possibile presentazione il 17 Ottobre"

17 ottobre, apple, iPad-mini, presentazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti